Riceve su appuntamento, negli studi di Firenze o su skype
Tel. 349 520 93 74
Gianluca Gigli

Nutrizionista Online

Stili di vita frenetici, lunghe distanze, o distanze obbligate come quelle delle recenti disposizioni di distanziamento sociale mi hanno portato a pensare di poter comunque continuare a seguire i miei pazienti attraverso una consulenza nutrizionale online.

Gli incontri verranno svolti attraverso una videochiamata su skype o whatsapp.

Fai oggi il primo passo verso uno stile alimentare sano e studiato su di te!

La consulenza nutrizionale online

Il percorso con il nutrizionista

Primo colloquio
conoscitivo

Incontro gratuito della durata di 20 minuti.

Durante il primo colloquio conoscitivo tratteremo l’amamnesi e l’individuazione delle esigenze nutrizionali della persona che può essere anche normopeso ma in cerca di un consulto per poter variare e modificare le sue abitudini. Si parlerà dunque di piano alimentare personalizzato e di educazione alimentare.

Incontri successivi

Sulla base del percorso che si vuole intraprendere sarà possibile attivare un ciclo di incontri secondo la metodologia visite tradizionale, con alcune accortezze riguardo la misurazione. Ogni piano nutrizionale sarà comunque sempre personalizzato e il percorso concordato sulle effettive necessità e aspirazioni del paziente.

Queste visite avranno un costo di 35 euro / l’una e saranno acquistabili attraverso il bottone qui sotto.

Seleziona un'opzione

Scrivimi

Vuoi saperne di più su questo tipo di percorso? Non esitare a contattarmi, ti risponderò personalmente il prima possibile.